Cercavi la “donna cerca uomo”? Ecco dove si rimorchia gratis!

donna cerca uomoDiciamo subito che tra i vari siti d’incontri recensiti, ce ne sono alcuni che ci hanno sorpreso maggiormente! Se una “donna cerca uomo” esiste (e fidatevi che esiste) allora potete trovarla su questi siti!

Sono entrambi delle new entry quindi ce li immaginavamo totalmente diversi: ovvero pieni di bugs e con pochi iscritti italiani (visto che sono una specie di “succursali italiane” di un notissimo network d’incontri americano…). Ebbene mai aspettativa fu più disattesa di questa. Fino ad oggi pensavamo che il leader del settore fosse Badoo (almeno in italia) e ci sbagliavamo di grosso! Non sappiamo come ci siano riusciti e cosa ci sia dietro questi due siti ma essi hanno superato ogni nostra più rosea aspettativa (qui finalmente abbiamo prove concrete del fatto che la donna cerca uomo esiste). Non solo vantano entrambi oltre 500.000 ragazze italiane iscritte (il doppio circa rispetto a quelle presenti su Badoo…) ma queste (le ragazze) sembrano effettivamente ben disposte alla comunicazione ed al dialogo…(direi non solo a quello visto che sono riuscito ad organizzare ben due incontri a Roma nei 40 minuti in cui stavo recensendo il sito). Sembra dunque che su questi due siti la cosidetta “donna cerca uomo” esista eccome. Personalmente ritengo che tutto ciò sia dovuto al numero delle iscritte ed ai nomi stessi dei siti stesso. Pensateci…vi iscrivereste ad un sito che significa “incontri occasionali se non foste ragazze un bel po’ “smaliziate”? Inoltre avendo questi due siti più donne iscritte che uomini…sembra proprio che queste donne siano molto più disponibili e propense alle conoscenze ed agli incontri (forse anche perchè meno oberate da continui e molesti messaggi maschili?!).

Purtroppo ci sono tante domande a cui non siamo ancora riusciti a dar risposta. Per esempio non mi capacito di come qualcuno abbia potuto creare due network italiani così importanti in così poco tempo e poi…come abbia potuto mantenere tutto ciò  GRATUITO!

Si avete capito bene: i siti di cui vi parlo sono GRATUITI ed in questo si differenziano dal loro maggiore “avversario” (ovvero Badoo) e dalla quasi totalità dei siti di settore che oramai sono praticamente tutti a pagamento! Su questi siti la donna cerca uomo esiste ed è possibile rimorchiarne una in pochissimi minuti!

Ho scoperto inoltre che anche numerose escort sono presenti su questi due siti. Forse la considerano una vetrina vantagiosa, non saprei. Comunque sia è piuttosto facile distinguerle dalle ragazze “normali” poichè scrivono pubblicamente sui loro profili il genere di servizio che offrono.

Questo per il momento è tutto. A quanto pare le porte di entrambi i siti (update: ne ho aggiunto un terzo davvero ottimo) sono state di recente chiuse agli “uomini” (probabilmente vogliono mantenere una certa superiorità delle presenze femminili su quelle maschili) ma noi di unadonnacercauomo.com siamo riusciti a trovare i link che permettono ancora la registrazione maschile gratuita e ve li postiamo subito in basso. Con il link presente qui in basso è possibile iscriversi e provare gratuitamente tutti i servizi dei siti. Finchè dura, e prima che scadano anche questi link, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire l’occasione. Registratevi e fatevi un idea personale del tutto… tanto è tutto gratuito e non avete proprio niente da perdere! Premetto che sono entrambi i miei site di rimorchio preferito e ho ottime ragioni per raccomandarveli! Ah… e non dimenticate mai che: la donna cerca uomo esiste davvero… basta sapere dove cercarla! PS: consiglio vivamente di iscriversi a tutti i siti sotto per massimizzare i risultati.

Link registrazione gratuita a sito 1 (straconsigliato!)

Link registrazione gratuita sito 2 (sito per sesso occasionale)

Link registrazione gratuita sito 3 (sito NON più totalmente gratuito…ma credetemi…ne vale davvero la pena se potete permettervelo! Sorprendente!)

16 thoughts on “Cercavi la “donna cerca uomo”? Ecco dove si rimorchia gratis!

  1. ciao mi chiamo giovanni e mi piace conosere tantisime persone e mi piace divertire e soddisfare le persone un bacio

  2. ciao ho 40 anni cerco divertimento a base di sesso non storie amorose o complicate non vogli prendere in giro nessuno un bacio

  3. cerco semplicemente da leccare tanta dai 30 ai 50 anni . . . . . io 180 cm atletico bendotato sano pulito 45 enne

  4. Ciao mi presento sono Massimo ho 39 anni e sono in cerca di donne trasgressive che hanno voglia di divertirsi e di fare sesso

  5. sono un uomo di 37 anni un po’ annoiato della solita routine, mi piacerebbe conoscere delle donne x divertirsi.
    Sono della prov.di grosseto
    contattatemi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *