Fare sesso senza creare una storia seria?

trombamicaScenario: vedi una donna, la approcci, poi viene tutta la procedura estremamente divertente dell’intermezzo e ad un certo punto vi ritrovate soli in casa tua/casa sua/casa di sua nonna/casa di George W. Bush e di punto in bianco state facendo sesso…se ti sei comportato da persona normale (leggi: non le hai fatto capire che vuoi solo del sesso) lei si aspetterà che tra voi due si sia instaurata una relazione relativamente seria.
È stato dimostrato che proprio sopra il clitoride delle donne c’è un contratto, scritto così piccolo da riuscire a fregare anche quelli delle compravendite in tv, (tra l’altro, ricoperto, spesso, da una fitta vegetazione) dove si dice che chi entra nella galleria sottostante, è vincolato ad una relazione seria, a meno di non aver dichiarato prima dell’ingresso di non volerne sapere, di desiderare solo del sesso e nulla più :)
Nel caso in cui, dopo il sesso, non volessi nulla di serio e non lo avessi esplicitato precedentemente ti saresti comportato da stronzo, causandole per di più alcune sofferenze. Ci sono anche dei motivi riconducibili alla preistoria per spiegare tutto ciò, ma siccome, oggi non ho voglia di spiegare questo noioso concetto :) passiamo direttamente alle cose interessanti.
Innanzitutto il non dirle che vuoi solo del sesso prima di farlo è a mio avviso sbagliato e può causarle delle sofferenze. Siccome noi non siamo cattivi, non lo facciamo.
Dirle esplicitamente: voglio solo fare sesso con te…bhè non lo fate e fidatevi :) se volete provare…a vostro rischio e pericolo.
Abbiamo quindi dedotto che dobbiamo farle capire che non siamo materiale da relazione ma che non possiamo essere espliciti.
Come fare?
Per chi indovina l’arcano c’è in palio un pozzo petrolifero esaurito in Arabia, completamente e totalmente inutile…ma volete mettere l’orgoglio di averlo vinto :D
Tornando un po’ seri…
Dobbiamo settare un frame, cioè inquadrare uno schema per l’interazione. I comportamenti che avremo poi, rispetteranno questo frame.
Se ti ricordi l’articolo sulla realtà più forte…i frame sono proprio il prodotto della nostra visione della realtà.
Un esempio sono i giochi di ruolo: se per esempio giochiamo a marito e moglie, avremo settato il frame “io sono tuo marito e tu sei mia moglie” e ci comporteremo come marito e moglie.
Un’altro esempio è quando un uomo si comporta da zerbino con una donna stupenda: la donna ha settato il frame “tu sei il mio servetto”.
Abbiamo capito cos’è il frame, ora il nostro obiettivo è quello di settare il frame giusto per far esplicitare le nostre intenzioni alla donna.
Il frame, che dev’essere impostato dall’inizio dell’interazione è il seguente “io ti darò del gran bel divertimento, ma da me avrai solo quello”.
Cioè dobbiamo farle capire che siamo dei gran bei giocattoli per un po’ di sana attività fisica in posizione orizzontale (o verticale o obbliqua…insomma vedete voi, non giudico mica i vostri gusti sessuali :) ) ma che non abbiamo minimamente voglia di qualcosa di serio.
Il flirt, se fatto bene, funziona alla grande per farle desiderare del sesso con noi e quindi questo ci aiuta a “sessualizzare” l’interazione.
Altra cosa importate è il dimostrare che non la giudicheremo una pu**ana per volere solo del sesso da noi e che siamo delle persone discrete. (e di questo parlerò in un prossimo articolo)
Per quanto riguarda il dimostrare di non volere nulla di serio possiamo preimpostare la cosa durante l’interazione, per esempio: “Mi piaci un sacco, peccato che in questo periodo io non voglia una storia seria” (subito dopo, potresti anche aggiungere un “…dovremmo divorziare…ma rimaniamo amanti” in modo da settare un gioco di ruolo altamente sessuale). Devi usare un tono flirtoso, non serio.
Un altro modo per comunicare le tue intenzioni potrebbe essere prima di un bacio: “ti bacierei ardentemente, ma poi tu ti innamoreresti e in questo momento non voglio impegnarmi”. Consiglio, soprattutto a chi è meno pratico, di dire questa cosa dopo che vi siete già baciati almeno una volta. Anche questa frase va detta flirtando.
Oppure, potresti parlare di un tuo amico: “C’è questo mio amico che sta con la sua donna da 3 anni, ma…io per il momento non mi sento così, non mi ci vedo a fare qualcosa di impegnativo per ora”. Questa puoi buttarla giù dicendo di aver visto un tizio che passava e che somigliava ad un tuo amico o in qualsiasi altro modo in cui ti sembri una frase contestualizzata.
Puoi usare anche dell’umorismo: “sai, io ci verrei a letto con te…ma tu sei troppo seria per me, poi vorresti sposarmi”. Sii simpatico, niente toni seri. La puoi inserire dopo che vi siete baciati o se lei ti guarda come un bignè o in qualsiasi altro momento lei ti abbia dato dei segnali di interesse.
O ancora “Credo che noi due non faremmo mai sesso: dopo mi metteresti il guinzaglio, mi useresti per il tuo piacere e per lo shopping e mi chiameresti fidanzato.”. È una presa in giro anche questa.
Il concetto di fondo è che devi farle capire che non vuoi nulla di serio, prima di arrivare al sesso. Se farete sesso, saprà cosa aspettarsi da te e quindi non si farà dei castelli mentali (se fa sesso con te, dopo che ha capito, significa che è d’accordo).
Logicamente, dopo averle fatto capire quello che vuoi, dovrai essere coerente con questo o il messaggio che passerà sarà un altro.
Quindi rimani sessuale, e mediamente superficiale nel conoscerla.
Se approfondisci troppo la conoscenza rischi che lei non ti voglia come trombamico, ma si aspetti di più.
Per i chiarimenti e per le domande scrivete pure nei commenti ;)

5 thoughts on “Fare sesso senza creare una storia seria?

  1. ciao mi chiamo francis un ragazzo africano gentile, simpatico, et molto pulito. sono disponibile per le donne che vogliono scoprire mio corpo.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *