Come ottenere il numero di telefono di una ragazza

Ragazza al telefoninoCi sono dei casi in cui la seduzione si completa già al primo incontro (same night lay), ma tutte le altre volte è necessario avere un modo di contattare la donna per potersi rivedere.

Il contatto preferenziale è il numero di telefono, ma ci sono anche altre possibilità quale per esempio può essere il contatto Facebook che però ritengo utile solo nel caso in cui proprio non riesci a prendere il numero.
Perchè è da preferirsi il numero di telefono?
Semplicemente perchè puoi sia chiamare che mandare messaggi. E ciò ti permette di calibrarti meglio in base alla situazione.
Il numero di telefono va preso se lei è attratta e dopo averla conosciuta almeno un pò, negli altri casi è uno spreco di tempo (attrarla tramite telefono è fattibile ma ti potrebbe richiedere molte energie, senza contare che si tratta di un qualcosa di avanzato e per ora ti consiglio di focalizzarti su altro).
Ok, dopo queste premesse vediamo come prendere il numero di telefono della donna che ci interessa.
Innanzitutto va detto che questa è una cosa semplicissima, vedrai che ci riuscirai con nonchalance, quindi non c’è da stare a friggersi il cervello per farlo.
La prima cosa è che non devi chiederle il numero di telefono, devi fartelo dare. Mi spiego meglio: se le dici “mi dai il tuo numero di telefono?” le probabilità che lei te lo dia diminuiscono drasticamente; dovresti invece dirle qualcosa del tipo “ehi Sara, scrivimi qui il tuo numero” mentre le dai in mano il tuo cellulare.
Sii convinto mentre le dici questo e mentre le dai il cellulare, la convinzione è molto importante. Ti ricordi l’articolo sulla realtà più forte? Bene, se la realtà più forte in questo momento è la tua, lei ti darà il suo numero senza problemi (logicamente, dopo averla attratta e conosciuta, altrimenti non ne avrebbe motivo).
Darle il cellulare in mano è un modo di rinforzare la tua realtà: se non fossi stato convinto che lei fosse d’accordo non l’avresti tirato fuori.
Un altra cosa utile è quella di suggerire un’attività da fare per il prossimo incontro. Dirle “Ehi Sara, ci vediamo al parco e proviamo un po’ di passi di latino-americano…scrivimi il tuo numero così ci sentiamo” dopo aver parlato della vostra passione per il latino-americano aumenta notevolmente le possibilità di una sua risposta positiva.
Oppure puoi invitarla ad un qualcosa di particolare che avevi intenzione di fare per esempio: “Ehi Sara, giovedi sera c’è un mio amico che suona al Caffè Paris e io andrò lì. Vieni con me, scrivimi qui il tuo numero così possiamo sentirci”.
Meglio se eviti di dire cose scontate come prendere un caffè, un gelato, ecc…
Lei potrebbe dire di no. Spesso si tratta di un test, altre volte significa che non l’hai presa abbastanza.
Se lo riconosci come test, semplicemente cerca di superarlo, se invece pensi che sia il secondo motivo, aspetta un po’ (rigenerando attrazzione e conoscendola di più) e riprovaci.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *