Recensione Badoo

BadooAl giorno d’oggi esistono tantissimi siti in cui si possono fare conoscenze di ogni tipo. Nel momento in cui una persona decide di iscriversi ad un sito come questo potrà aspettarsi di conoscere molte persone nuove, ma non è affatto escluso che questi siti aiutino a rimettere in contatto persone che non si sentivano da molto tempo.

Tuttavia, lo scopo principale di questi siti internet è quello di far fare conoscenze nuove alle persone che si iscrivono al suo interno.
In questo articolo, Donna Cerca Uomo vi spiegherà tutto ciò che è utile sapere di Badoo.
Badoo è un sito di incontri che è davvero molto semplice da utilizzare. Nell’utilizzo vi aiuta l’interfaccia grafica che è molto semplice da comprendere.

Per alcuni particolari comandi sono anche previste delle icone animate, che bene rendono l’idea della loro funzione.
Badoo si vanta di avere un numero di persone iscritte molto elevato. Il sito è stato aperto per la prima volta a Londra, nel 2006, e già in quel momento aveva un numero di iscritti pari a diversi milioni, ed è ancora in aumento. Tuttavia, questa cifra non è molto certa, in quanto lo stesso sito consente ad una persona sola di possedere più account contemporaneamente, quindi il livello degli iscritti si ribassa.
Proseguendo l’analisi di questo sito di incontri, possiamo notare come le sue lettere siano tutte di colore diverso, quasi simile a quello delle lettere di Google, tanto che anche il nome suona anche simile al motore di ricerca. Quasi certamente, questo nome è stato adottato per rimanere impresso nella mente di tutti coloro che l’hanno sentito anche solo pronunciare.

Una volta che vi sarete inscritti a questo sito di incontri noterete che funziona più o meno come una specie di chat, in cui potrete capire se tutti i contatti che avete nella vostra lista sono in linea, cioè disponibili a chattare. Tuttavia, se la persona è offline, la piattaforma registra l’ultimo accesso del contatto in questione, in modo tale da farvi capire quand’è stata l’ultima volta che il contatto ha effettuato l’accesso sul sito.
Sul sito di Badoo c’è una particolare classifica, in cui partecipano automaticamente tutte le persone che fanno parte del sito.

Questa classifica consiste nelle visite di altre persone alle proprie foto e nel proprio profilo; questa classifica si scala in base all’aumento delle visite sul proprio profilo, e dunque più si ricevono visite, e più in alto si sale, fino a diventare il primo della classifica. Badoo gode inoltre di una propria chat, definita tuttavia da molte persone un po’ lenta, che però è solamente accessibile dalle persone che possiedono una loro foto profilo.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *