Recensione Be2

be2

Molto spesso è capitato di imbattersi, mentre si stava navigando su internet, di trovare in giro delle pubblicità riguardanti siti di incontri.
Questi siti di incontri si sono sviluppati molto negli ultimi tempi, e ce ne sono di moltissimi tipologie differenti, ognuno diverso dall’altro per modalità di ricerche, grafica eccetera.

Al contrario di quanto si possa pensare, questi siti di incontri riscuotono davvero molto successo, tant’è che i loro iscritti raggiungono un numero davvero elevato di persone che possiedono un profilo personale su queste piattaforme.
Oggi noi di Donna Cerca Uomo vi aiuteremo a capire il funzionamento di uno di questi siti, ovvero di Be2, uno dei siti più importanti in questa categoria.

Come stavamo dicendo, queste tipologie di siti non possiedono pochi iscritti, e proprio nel caso di Be2 parliamo di circa 20 milioni di utenti in continuo aumento: in tutto il mondo si guadagna un ottima posizione nella classifica dei siti di incontri più consultati, i cui iscritti sono ben distribuiti tra donne e uomini.

Una piccola pecca di questo sito di incontri è che non tutte le funzioni sono gratuite. Alcuni funzioni si possono utilizzare gratuitamente, mentre per ottenere l’accesso a tutte le applicazioni bisogna pagare tramite un abbonamento di cui si può scegliere la cadenza, se mensile, trimestrale, oppure semestrale.

Il sito di Be2 si serve anche di una particolare tipologia di consultazione contatti.

Alcuni contatti vengono consigliati ai vari iscritti in base ad un particolare test che le persone presenti sul sito completano al momento della loro iscrizione. Questo test viene completato dalla persona facendogli inserire i suoi lati positivi, i lati negativi e ciò che preferisce, in modo tale da far combaciare le persone in base ai loro gusti. In questo modo si aumentano le probabilità di trovare la propria anima gemella in maniera più rapida.
Come altri siti di incontri, Be2 possiede il servizio di chat in modo tale da contattare con facilità gli altri utenti, ma questa volta l’utilizzo della chat non prevede la sottoscrizione di un abbonamento, cosa che necessariamente è da sottolineare in quanto molti siti di incontri prevedono, per la chat e altri servizi, il pagamento di questo abbonamento.

Un aspetto molto positivo è quello che Be2 dà la possibilità di avere almeno 10 contatti garantiti, in modo da imparare a conoscere la gente che popola questo mondo; la pecca è che questi 10 contatti si potranno avere solamente pagando il suddetto abbonamento.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *